La puntata del Grande Fratello Vip 7 di oggi 3 novembre 2022 è iniziata con i fuochi d’artificio. Senza troppi giri di parole gli autori del reality show hanno subito proclamato l’ingresso del primo nuovo concorrente che ha subito scombussolato le carte alla neo relazione tra Antonella Fiodarlisi ed Edoardo Donnamaria. Il suo nome è Micol Incorvaia e ha messo così in crisi la casa per un semplice motivo: è una recente ex proprio di Edoardo Donnamaria e sembra intenzionato a volerlo riconquistare. Le indiscrezioni dei giorni scorsi hanno dunque avuto luogo.

Chi è Micol Incorvaia

Micol Incorvaia è la sorella, tra l’altro molto simile di aspetto, di Clizia Incorvaia, ex concorrente del Grande Fratello, ma soprattutto è l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria.

Anno 1993, è nata a Pordenone ma, come la sorella, cresce e vive in Sicilia nella provincia di Agrigento. Si occupa di moda e per questo motivo decide di trasferirsi nella capitale meneghina dove frequenza lo IED per trasformare ciò che è la sua passione in un lavoro. Si tratta di uno dei nuovi concorrenti che entrano al Grande Fratello VIP già in corsa nella puntata del 3 novembre 2022 e questa è praticamente la sua prima apparizione in TV.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Instagram di Micol Incorvaia

Micol Incorvaia è una neo influencer con un seguito ancora molto ristretto ma che, inesorabilmente ora che è entrata nella casa, è destinato a crescere. È presente su Instagram con 36.000 follower