L’attesissimo concerto “Il Volo – Tutti per uno” è alle porte. Gli appassionati di musica sono impazienti di assistere all’evento che si terrà all’Arena di Verona e sarà trasmesso su Canale5 in due serate.

Federica Panicucci avrà l’onore di presentare l’evento, come anticipato dai tre artisti nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Tele Sette.

Quali sorprese riserverà il trio musicale nel loro prossimo concerto?

Nell’intervista con Tele Sette, i tre membri del trio – Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble – hanno promesso momenti emozionanti e inediti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Senza svelare troppi dettagli, hanno accennato a una performance che mostrerà un lato inedito del loro talento e delle loro personalità. Hanno inoltre anticipato la presenza di un momento molto particolare al quale tengono moltissimo.

Un tributo a Sergio Endrigo

Tra le sorprese ci sarà un omaggio a Sergio Endrigo, che avrebbe compiuto 90 anni quest’anno.

L’artista, noto per la sua voce inconfondibile e le sue canzoni indimenticabili, sarà ricordato dal trio in un momento dedicato esclusivamente a lui durante il concerto.

Come posso conoscere le personalità e le preferenze musicali degli artisti del trio?

La risposta a questa domanda verrà fornita direttamente dal palco dell’Arena di Verona. “Il nostro pubblico potrà conoscere le nostre varie personalità e i nostri gusti musicali“, hanno dichiarato.

Si tratta di un aspetto che non era mai stato affrontato prima in modo così esplicito durante i loro concerti, e che rappresenta uno dei lati inediti di queste serate.

Un progetto misterioso in cantiere

Durante l’intervista, il trio ha anche accennato a un grande progetto top secret per il prossimo anno, senza rivelare nulla di più. Il progetto, che descrivono come “apripista” per quello che verrà, aggiunge un ulteriore elemento di suspense e anticipazione per il futuro della band.