La ventesima edizione del celebre programma Che Tempo Che Fa è arrivata alla sua conclusione. L’ultima puntata, in onda domenica 28 maggio su Rai 3 alle 20.00, promette di essere ricca di momenti memorabili e di ospiti d’eccezione. Da Anthony Hopkins a Roberta Metsola, passando per una nutrita rappresentanza del mondo dello spettacolo italiano, la serata si preannuncia di grande interesse.

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni della puntata del 28 maggio 2023

L’attesa è al culmine per l’ultimo appuntamento con “Che Tempo Che Fa”, la ventesima edizione del programma condotto da Fabio Fazio. L’appuntamento è fissato per domenica 28 maggio, alle 20.00, su Rai 3. La puntata segna la fine di un percorso iniziato a settembre, ricco di momenti di riflessione, interviste coinvolgenti e ospiti di prestigio.

Ospiti Che Tempo Che Fa 28 maggio

La carrellata di ospiti previsti per la puntata finale è davvero eccezionale. Ad affiancare Fabio Fazio, come di consueto, ci saranno Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura e Maurizio Ferrini, conosciuto come la Signora Coriandoli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anthony Hopkins e Roberta Metsola: gli ospiti internazionali

In esclusiva televisiva, il due volte Premio Oscar Anthony Hopkins, con i suoi ruoli iconici in una carriera di oltre cinquantacinque anni, regalerà al pubblico il suo affascinante racconto. Sarà inoltre presente la Presidente del Parlamento Europeo, Roberta Metsola, a confermare l’importanza che “Che Tempo Che Fa” attribuisce al dibattito sul panorama politico europeo.

Dall’arte allo sport: un’ampia rappresentanza italiana

Tra gli ospiti italiani ci saranno figure di spicco del mondo dell’arte, della cultura e dello sport. Aurelio de Laurentiis, presidente del Napoli, fresco di scudetto, si unirà alla puntata. Marco Mengoni ed Elodie presenteranno il loro duetto “Pazza Musica”. Altri nomi di rilievo saranno quelli di Roberto Saviano, Roberto Burioni, Annalisa Cuzzocrea, Marco Damilano, Ferruccio de Bortoli e Michele Serra.

“Che Tempo Che Fa – Il tavolo” chiude la serata

La serata si concluderà con la sezione “Che Tempo Che Fa – Il tavolo”, condotta da Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura e la Signora Coriandoli. Tra gli ospiti, il giovane campione europeo di windsurf Nicolò Renna, Stash dei The Kolors, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Ale e Franz, Raul Cremona, Cristiano Malgioglio, Mara Maionchi e Francesco Paolantoni. Un’occasione imperdibile per gli amanti della buona televisione e per tutti coloro che hanno seguito con passione questa ventesima edizione di “Che Tempo Che Fa”.