L’attesa è quasi finita. Rai Uno si appresta a lanciare la nuova stagione di “Linea Blu”, la popolare trasmissione dedicata al mondo marino e a tutto ciò che ruota attorno a esso.

Quest’anno, il programma celebra un traguardo importante: il suo 30esimo anniversario. Con la sua prima puntata prevista per il 27 maggio, ecco cosa possiamo aspettarci da Linea Blu 2023.

Quando inizia Linea Blu 2023?

Il conto alla rovescia per la nuova stagione di Linea Blu è ufficialmente iniziato. La prima puntata del programma è prevista per sabato 27 maggio alle ore 14.00. Il pubblico di Rai Uno si prepara a tornare in viaggio con Linea Blu, alla scoperta delle più belle località marittime del nostro Paese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La trasmissione, che non ha subito cambiamenti sostanziali nel suo format originale, continuerà a proporre storie, curiosità, reportage e interviste legate al mare.

Il 30esimo anniversario di Linea Blu

Linea Blu è in onda dal lontano 1993. Nonostante il passare degli anni, il programma continua a godere di grande successo, testimoniando la passione e l’interesse del pubblico italiano per le bellezze naturali del nostro territorio.

Quest’anno, la trasmissione celebra un traguardo importante: il suo 30esimo anniversario. Un evento che promette di regalare ai telespettatori di Rai Uno emozioni ancora più forti.

Chi sono i conduttori di Linea Blu 2023?

La squadra di conduttori di Linea Blu si rinnova, ma non mancano le conferme. La carismatica Donatella Bianchi, conduttrice storica del programma, rimarrà al timone anche per la stagione 2023.

Al suo fianco, Fabio Gallo e una new entry molto attesa: Valentina Bisti. Conosciuta e apprezzata dal pubblico di Tg1, Valentina avrà il compito di guidare i telespettatori lungo i sentieri a picco sul mare.

Donatella Bianchi e la novità Valentina Bisti

Il legame tra Donatella Bianchi e Linea Blu è indissolubile. La conduttrice di Spezia, esperta di mare e appassionata di natura, è una presenza costante del programma sin dagli esordi.

Quest’anno, a darle manforte ci sarà Valentina Bisti, volto noto del Tg1. Una novità che promette di arricchire ulteriormente il cast di Linea Blu.