Finalmente, l’attesa è terminata. Dopo mesi di attesa, gli spettatori di Disney+ possono assistere all’esordio della terza stagione di The Kardashians. La serie tv, nata nel 2022, ruota attorno alle vicende personali della famiglia in questione. Vengono affrontate diverse tematiche riguardanti la quotidianità dei diretti interessati. Inoltre, viene dato anche ampio spazio alle dinamiche sentimentali con il coinvolgimento di attuali ed ex fidanzati. Le nuove puntate non stenteranno a sorprendere i fan.

Arriva la stagione 3 di The Kardashians: i nuovi episodi

La seconda stagione di The Kardashians si è conclusa con un lieto evento. Khloé, desiderosa di diventare madre, ha potuto accogliere tra le sue braccia il figlio nato tramite maternità surrogata. Il terzo capitolo, oltre ad approfondire questo aspetto, tornerà a raccontare la vita di una delle famiglie più seguite al mondo. Nonostante le numerose critiche, infatti, molti spettatori non possono fare a meno di seguire con interesse le sue vicende. Come sempre, verrà messa al primo posto l’interiorità delle protagoniste, con la presenza di un’alta dose di situazioni drammatiche e romantiche.

Il cast sarà composto da:

  • Kris Jenner
  • Kim Kardashian
  • Kourtney Kardashian
  • Khloé Kardashian
  • Kendall Jenner
  • Kylie Jenner

Come e quando guardare gli episodi di The Kardashians 3

La terza stagione di The Kardashians, proprio come le precedenti, è composta da 10 episodi. Essi non verranno rilasciati tutti in una sola volta. Il primo, intitolato Possono rimettersi tutti in sesto?, è stato pubblicato il 25 Maggio 2023 su Disney+. I prossimi, al contrario, avranno una cadenza settimanale. La piattaforma ha deciso di scegliere il giovedì come giorno del rilascio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per accedere al contenuto, è necessario essere abbonati al servizio. Gli utenti possono usufruire di due offerte, una mensile, al costo di 8,99 euro, e una annuale, pari a 89,90 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khloé Kardashian (@khloekardashian)