Matteo Paolillo, che nella serie cult Mare Fuori interpreta il personaggio di Edoardo Conte, ha rilasciato un’intervista sul magazine Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha fatto delle interessanti confessioni sulla serie tv.

Nello specifico, ha svelato quale sia stato il momento più bello vissuto. Poi ha parlato della sua carriera, delle sue passioni e i suoi progetti futuri. Vediamo tutto quello che ha rivelato.

Ecco il momento più toccante ed indimenticabile vissuto a Mare Fuori secondo Matteo Paolillo

Nel corso di una recente intervista, Matteo Paolillo ha fatto delle confessioni molto interessanti sulla tanto amata serie Mare Fuori. L’attore ha svelato di essere stato felicissimo di essere stato scelto per la parte di Edoardo Conte.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In seguito, poi, ha svelato quale sia stato l’evento che ricorda con maggiore enfasi vissuto sul set. Il protagonista ha ammesso di ricordare con estrema emozione la scena in cui dovette mettere la mano nella gabbia della tigre.

Questo animale ha per lui una valenza importantissima, in quanto rispecchia molto alcune sue peculiarità caratteriali. Per entrare al meglio nella parte, Matteo ha svelato di aver studiato tantissimo e aver guardato svariati documentari.

Quando registrò quella scena, infatti, era entrato così tanto nella parte al punto da dimenticare che in quella gabbia ci fosse un ragazzo con una tuta verde e non una tigre vera e propria.

Matteo Paolillo parla delle sue passioni, la carriera e le collaborazioni

Matteo Paolillo, poi, ha parlato anche dell’enorme successo riscosso da Mare Fuori. Il giovane ha ammesso che non c’è stato un boom immediato. La serie tv, infatti, è cresciuta piano piano e, stagione dopo stagione, ha avuto sempre più successo.

Salire sul palco del teatro Ariston di Sanremo, inoltre, ha rappresentato per Matteo una grandissima soddisfazione. In quel momento ha realizzato l’enorme consenso da parte del pubblico.

In merito alla sua vita professionale, poi, Matteo ha svelato di aver coltivato contemporaneamente due passioni, ovvero, quella per la recitazione e quella per la musica. Si è cimentato nel mestiere di attore a 13 anni, ma è stato con Mare Fuori che ha avuto la sua prima opportunità di interpretare un ruolo da protagonista.

Infine, Paolillo ha parlato anche della sua collaborazione con Clementino. I due si sono conosciuti nel 2021 al Giffoni Film Festival. All’inizio di quest’anno, poi, si sono sentiti ed hanno deciso di avviare una collaborazione, così è nata Uragano.