Attesa con trepidazione dai fan del genere true crime e della commedia, la terza stagione della popolare serie “Only Murders in the Building” è pronta a sbarcare sulla piattaforma di streaming Disney+ l’8 agosto.

I tre protagonisti, interpretati dai celebri Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, si ritroveranno ancora una volta immersi in un intricato giallo ambientato nell’Upper West Side di New York.

Quando debutterà la terza stagione di Only Murders in the Building in Italia?

L’attesa è quasi finita per gli appassionati italiani di Only Murders in the Building. Disney+ ha annunciato che la terza stagione della serie, prodotta da 20th Television, debutterà il prossimo 8 agosto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un’occasione da non perdere per gli amanti della serie e per tutti coloro che apprezzano le storie avvincenti e le trame ricche di suspense.

Chi sono i protagonisti di Only Murders in the Building

I volti noti di Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez sono i protagonisti di Only Murders in the Building. I tre, interpretando rispettivamente Charles, Oliver e Mabel, condividono una passione per il genere true crime e si ritrovano coinvolti in un misterioso omicidio che avviene nel loro stesso palazzo.

Dove è ambientata Only Murders in the Building

L’ambiente è una caratteristica distintiva di Only Murders in the Building. La serie è infatti ambientata in un esclusivo palazzo dell’Upper West Side di New York, un quartiere elegante e ricco di storia.

Questa particolare ambientazione contribuisce a creare un’atmosfera unica, che rende la trama ancora più affascinante.

La serie vanta una sceneggiatura di alto livello, grazie al talento di Steve Martin e John Hoffman, noti per il loro lavoro in serie di successo come Grace and Frankie e Looking.

La loro capacità di miscelare humor e suspense è uno degli elementi che rende Only Murders in the Building un prodotto unico nel suo genere.

La squadra di produzione di Only Murders in the Building include alcuni dei nomi più importanti dell’industria televisiva.

Oltre a Martin e Hoffman, tra i produttori esecutivi figurano Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman (creatore della famosa serie “This Is Us”) e Jess Rosenthal.

Only Murders in the Building: il teaser