La Rai ha deciso di proseguire con la messa in onda de I migliori anni, dando luogo ad uno speciale dedicato all’estate, che prende il nome di I migliori anni dell’estate. Sabato prossimo, 27 maggio, andrà in onda la seconda ed ultima puntata di questo format condotto da Carlo Conti. Per l’occasione ci saranno tantissimi ospiti. Vediamo tutto quello che succederà.

Ecco le prime due grandi ospiti di sabato 27 maggio de I migliori anni dell’estate

Sabato 27 maggio 2023 andrà in onda il secondo appuntamento con I migliori anni dell’estate. Questo format, ideato per continuare ad intrattenere il pubblico Rai con i principali tormentoni delle estati che si sono susseguite negli anni, nel prossimo appuntamento sarà caratterizzato da tanti ospiti.

Sul palco, infatti, saliranno numerosi volti che hanno segnato, e continuano a segnare, la storia della musica italiana. Nello specifico, infatti, stando a quanto emerso in un’anteprima di TV Blog, ci sarà Donatella Rettore. Quest’ultima sicuramente si cimenterà nel cantate Kobra, ma non solo. La cantante, infatti, diletterà il pubblico anche con altre performance. Oltre a lei, poi, ci sarà anche Patty Pravo.

Ecco gli altri ospiti della seconda e ultima puntata dello show di Carlo Conti

A seguire, poi, tra gli ospiti della puntata del 27 maggio de I migliori anni dell’estate ci sarà anche la band dei Ritchie Family, che si esibirà sicuramente nel loro pezzo più celebre intitolato “The Best Disco In Town” del 1976.  Poi ci saranno i Las Ketchup, divenuti famosi con il tormentone dell’estate 2002, ovvero “Aserejè”.

Tra gli ospiti di Carlo Conti, poi, ci saranno anche il cantautore Pupo, il comico Dado e il duo formato da Gigi e Ross. Essi intratterranno il pubblico sia presente sia da casa e, sicuramente, si renderanno protagonisti di siparietti ironici e divertenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina