Jason Isaacs è stato uno degli attori ad aver recitato nella saga cinematografica di Harry Potter. Le sue abilità gli hanno permesso di dare vita a un Lucius Malfoy iconico e indimenticabile. È stato presente in quasi ogni film, regalando emozioni contrastanti. Nelle ultime ore, proprio come hanno fatto altri ex protagonisti, ha deciso di affrontare la questione legata alla realizzazione della serie tv.

Ha ammesso di essere rimasto molto sorpreso dalla notizia. Si è immedesimato nella reazione dei fan trovando particolare questa scelta. È perfettamente consapevole della vastità dell’universo del maghetto. I film non hanno permesso di inserire tutti i dettagli e molti aspetti, anche per questioni di tempo, sono stati tralasciati. Nonostante il grande stupore, si è detto pronto a lanciarsi in questa incredibile avventura:

Fanno un nuovo Spider-Man ogni 15 minuti. Sai, c’erano un sacco di cose nei libri che abbiamo lasciato fuori…Sì, è una sensazione bizzarra, ma non è più bizzarra per me che per tutti gli altri. Non vedo l’ora di vederli e di vedere cosa faranno.