Giulia Salemi è sempre stata molto attiva sui social. Usa Instagram per aggiornare i fan sulle sue attività. Parla di argomenti diversi, riuscendo a creare una connessione speciale con il proprio pubblico. Nelle ultime ore, però, solo i follower possono accedere al suo profilo ufficiale. Per tutti gli altri, compare un avviso decisamente inaspettato: “Questo account è privato“. La piattaforma consente ai suoi iscritti di usare questa strategia, ma solitamente i personaggi del mondo dello spettacolo preferiscono non adottarla.

Al momento, non sono noti i motivi che hanno spinto l’influencer ad apportare la modifica in questione. Che voglia tutelarsi dalle critiche ricevute per la sua mancata partecipazione a Ciao Darwin? Oppure desidera solo godersi al massimo la vacanza a Miami insieme a Pierpaolo Pretelli?

Ad ogni modo, non è la prima volta che si verifica una situazione simile. In passato, infatti, aveva già agito in questo modo. Per saperne qualcosa di più, probabilmente, bisognerà attendere i prossimi giorni.