È ora di segnare il calendario: l’epopea cinematografica Avatar: La Via dell’Acqua di James Cameron sarà disponibile per lo streaming su Disney Plus a partire dal 7 giugno.

Questo colosso del grande schermo, noto per aver stabilito nuovi parametri in termini di effetti speciali, si appresta a raggiungere un pubblico ancora più ampio, arricchendo l’esperienza con l’aggiunta di contenuti bonus esclusivi.

Quando esce Avatar: La Via dell’Acqua in streaming

In attesa del 7 giugno, quando Avatar: La Via dell’Acqua sarà finalmente disponibile su Disney Plus, gli appassionati di cinema e i fan della saga possono già cominciare a prepararsi per un viaggio indimenticabile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un successo al botteghino a breve disponibile in streaming

Avatar: La Via dell’Acqua ha conquistato le sale italiane il 14 dicembre scorso, stabilendosi come il terzo film più redditizio di sempre grazie al suo incasso globale di quasi 2,32 miliardi di dollari.

Questo mastodontico successo ha reso il film un contendente per vari premi Oscar®, inclusa la prestigiosa candidatura come miglior film.

L’opera è stata realizzata grazie alla collaborazione tra Cameron e il suo storico alleato Jon Landau, con la produzione a cura di 20th Century Studios e Lightstorm Entertainment.

Un cast stellare, che include Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis e Kate Winslet, è stato affiancato da nuovi volti come Britain Dalton, Jamie Flatters, Trinity Jo-Li Bliss, Bailey Bass e Jack Champion.

Un viaggio straordinario nel mondo di Pandora

Avatar: La Via dell’Acqua offre un ritorno impressionante nel mondo di Pandora, offrendo un’esperienza ricca di azione e avventura. Il film si svolge più di dieci anni dopo gli eventi del primo Avatar, portandoci nel cuore della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli) e delle sfide che devono affrontare per proteggersi a vicenda.

La trama si sviluppa tra lotte per la sopravvivenza e confronti con la tragedia, immersa nella bellezza sottomarina di Pandora. Gli spettatori avranno l’opportunità di scoprire nuove culture Na’vi e di incontrare una varietà di creature marine uniche.