A partire da Ottobre, andrà in onda una nuova edizione di Ballando con le Stelle. Negli ultimi giorni, si sono susseguite numerose indiscrezioni riguardanti i concorrenti e il cast dei professionisti. Visto l’insistenza delle notizie riportate, Milly Carlucci ha deciso di rilasciare un’intervista per chiarire alcuni aspetti. Sulle pagine di DiPiù Tv, ha anche parlato del ruolo fondamentale ricoperto da Ballando On The Road.

Milly Carlucci smentisce le voci sul cast: “Sono chiacchiere”

Ballando con le Stelle è uno dei programmi più apprezzati di Rai 1. Ogni anno, l’attesa nei confronti della nuova edizione diventa sempre più forte. Sul web, si possono già leggere le prime indiscrezioni riguardanti il cast. Stando a queste voci, il team del talent show starebbe tenendo d’occhio Antonio Caprarica, Francesca Barra e l’alpinista Mauro Corona.

In realtà, Milly Carlucci, in una recente intervista, ha voluto precisare che non è stato ancora deciso niente. È troppo presto par parlare già della scelta dei nomi. Al momento, tutta la squadra è impegnata per individuare persone che potrebbero essere adatte al ruolo: “E’ ancora tutto in divenire, il più delle volte sono chiacchiere. Ci stiamo lavorando“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anche se bisognerà attendere ancora un po’ per scoprire i volti dei futuri protagonisti, è innegabile che la trasmissione abbia raggiunto risultati incredibili. Con la prossima edizione, infatti, lo show arriverà alla soglia dei 18 anni:

Quest’anno il mio amato show dedicato alla danza raggiungerà un traguardo importante, diventerà maggiorenne compiendo diciotto anni. Con la nuova edizione ripartiamo ad ottobre.

Milly Carlucci conferma Ballando On The Road

Milly Carlucci ha svelato anche che non c’è nulla di certo sui professionisti che accompagneranno i concorrenti. Un ruolo fondamentale nella scelta, proprio come gli anni precedenti, sarà ricoperto da Ballando On The Road. Il format, solitamente composto da 4 puntate, consente di spostarsi in varie parti d’Italia per assistere alle performance di ballerini e ballerine che vogliono entrare nella squadra. Durante le scorse edizioni, grazie a questo metodo sono stati selezionati Simone Casula, Ornella Boccafoschi e Giordano Filippo:

L’anno scorso scelsi Simone Casula, che poi si è esibito con Rosanna Banfi insieme sono arrivati alle battute finali e sono piaciuti tanto ai telespettatori.