L’ultima edizione di Ballando con le Stelle si è svolta tra alti e bassi. Le puntate, infatti, sono state caratterizzate da infortuni e polemiche. Nonostante questo, Milly Carlucci è già pronta a concentrarsi sulla stagione televisiva autunnale. Stando alle recenti indiscrezioni, la produzione del talent show starebbe puntato il dito verso alcuni importanti nomi del mondo dello spettacolo. In particolare, ce ne sarebbe uno con un passato travagliato alle spalle. Stiamo parlando di Mauro Corona.

Ballando con le Stelle 2023, Milly Carlucci vorrebbe Mauro Corona tra i concorrenti

A partire dal prossimo autunno, inizierà una nuova edizione di Ballando con le Stelle. La produzione è già al lavoro per trovare i nomi giusti da inserire nel cast. Solitamente, l’obiettivo è quello di raggiungere un certo equilibrio. Al momento, le decisioni degli autori sono ancora avvolte nel mistero, però, nelle ultime ore, ha cominciato a circolare una notizia davvero interessante. Stando a quanto dichiarato dal portale DavideMaggio, infatti, sembra che Milly Carlucci stia provando a convincere Mauro Corona a indossare i panni dell’aspirante ballerino.

L’uomo è conosciuto per essere un alpinista, uno sculture e uno scrittore italiano. Nel corso della sua carriera, ha pubblicato moltissime opere. In particolare, si è dedicato alla scrittura di romanzi, di raccolte di racconti e di fiabe per bambini. Tra i suoi lavori più famosi spiccano Quattro stagioni per vivere, Arrampicare, I misteri della montagna e Le cinque porte.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il rifiuto di Mauro Corona: “Può mettersi il cuore in pace”

Mauro Corona ha un carattere battagliero. È impossibile dimenticare il suo litigio con Bianca Berlinguer durante una puntata di Cartabianca: “Sta zitta una buona volta, gallina“. La rabbia dello scrittore era nata dal divieto di pronunciare il nome di un albergo. Da quel momento in poi, i suoi rapporti con la televisione italiana si sono inaspriti.

Non è la prima volta che Milly Carlucci cerca di coinvolgerlo nella sua trasmissione. In passato, infatti, lo aveva già invitato a partecipare a Ballando con le Stelle. Il diretto interessato, però, aveva risposto con un netto rifiuto. A parer suo, avrebbe solo rovinato il talent show di Rai 1. Ovviamente, però, la conduttrice non sembra pensarla allo stesso modo:

È una trasmissione bellissima, perché devo andare io ad imbruttirla e rovinarla? Alla veneranda età di 72 anni riesco ancora a camminare con le mani e i piedi per aria. Può mettersi il cuore in pace, non andrò. Già mi sto rovinando l’esistenza con Cartabianca.

L’alpinista cambierà idea? Oppure continuerà a rimanere sui suoi passi? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che attendere i successivi sviluppi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mauro Corona (@maurocorona)