Appuntamenti imperdibili con Verissimo questo weekend. Sabato 13 e domenica 14 Maggio 2023 andranno in onda le ultime puntate del talk show condotto da Silvia Toffanin con tantissimi ospiti e sorprese. Vediamo di quali si tratta.

Verissimo, gli ospiti di sabato 13 Maggio 2023

Silvia Toffanin intervisterà il duo musicale Paola & Chiara, che in questo momento sta vivendo un momento professionale magico, in quanto sono tornate a essere regine della dance pop italiana.

Inoltre, dal mondo di Amici 22 di Maria De Filippi, ritroviamo la sensibilità e il talento di Arisa e del giudice Michele Bravi. Infine, gli ultimi eliminati del talent: Cricca, Maddalena Svevi e Aaron Cerere racconteranno il ritorno alla vita “normale”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli ospiti di domenica 14 Maggio 2023

Colpo grosso per Silvia Toffanin: domenica sarà ospite del talk show l’attrice turca Hilal Altinbilek, ossia Züleyha, la protagonista di Terra amara, serie pomeridiana di grande successo su Canale 5.

Inoltre, arriverà anche Asia Argento, reduce dall’ultima sorpresa a L’Isola dei Famosi. La donna racconterà la sua storia, fatta di resilienza e capacità di rialzarsi sempre. Un attore della storia della tv italiana nel salotto di Canale 5: il grande Lino Banfi, che in questo momento si trova in un momento particolare della sua vita.

Infine, i finalisti di Amici 22 con i loro sogni, le speranze e ovviamente le esibizioni: i cantanti Wax e Angelina Mango e i ballerini Isobel Kinnear e Mattia Zenzola.

Appuntamento dunque, sabato 13 e domenica 14 Maggio, alle ore 16: 30 con Verissimo.

Dalla settimana prossima, il talk show di Canale 5 proseguirà, il sabato e la domenica con Verissimo Le storie. Verranno trasmesse le interviste più emozionanti di quest’anno con l’aggiunta di contenuti esclusivi e inediti.