Durante la nuova puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri, 9 maggio 2023, Barbara d’Urso è tornata ad occuparsi del caso della veggente Gisella. Tra collegamenti e ospiti vari, la nota conduttrice si è però ritrovata a bacchettare Luigi, proprio uno dei suoi ospiti. L’uomo è apparso agitato così la d’Urso è dovuta intervenire. Vediamo che cos’è successo.

L’ospite di Barbara d’Urso si agita dopo una precisazione della conduttrice

Barbara ha preso le distanze da alcune dichiarazioni fatte da Luigi. L’uomo infatti ha fatto riferimento ad associazione a delinquere a stampo mafioso tanto che la d’Urso si è dovuta dissociare in diretta tv. L’affermazione dell’ospite è stata molto grave e la conduttrice ha voluto ribadire che è il pensiero di Luigi, lei ha preso le ‘distanzissime‘.

Il commento fatto dalla padrona di casa ha fatto agitare Luigi facendolo urlare in collegamento. L’ospite ha quindi iniziato a dire di amare Gisella e di credere nelle apparizioni. L’uomo ha definito la veggente come una santa. Poi Luigi si è scagliato contro Barbara d’Urso dicendo che in nessuna trasmissione litiga, ma a Pomeriggio 5 sì perché quando è ospite dalla conduttrice si innervosisce. Luigi ha continuato a fare delle affermazioni forti e anche un po’ bislacche dicendo che ha abusato di Gisella e per questo lei è rimasta incinta. A quel punto, di nascosto dal marito della donna, lui è scappato ed è andato a vivere fuori dall’Italia, all’interno di una caverna:

Quello che dice Gisella è la verità, io sono il peccatore e lei è una vera santa. Io ho abusato di Gisella e lei è rimasta incinta e di nascosto dal marito sono fuggito e sono andato all’estero in una caverna.

Barbara d’Urso frena Luigi in diretta tv: cos’ha detto

Dopo queste parole, Barbara è nuovamente intervenuta affermando di non voler discutere e di preferire un dialogo mite. Però lei ha il diritto e anche il dovere di prendere le distanze da determinate affermazioni. La d’Urso ha spiegato all’ospite di essere sempre molto educata anche se forse, a lui, potrebbe risultare antipatica. Certamente nessuno lo costringe ad essere ospite di Pomeriggio 5 e non è un problema se decide di non essere presente in collegamento. La conduttrice ha infine detto che se vuole essere un ospite sarà sempre ben accettato ma senza prendere in giro nessuno, lei compresa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Faccio televisione da 46 anni e non mi faccio prendere in giro da lei. Ho iniziato a fare tv a 18 anni e ne ho compiuti da poco 66. Se vuole rispondere in maniera sensata ok, altrimenti io non glielo permetto e ci salutiamo adesso.