Chi è uscito ieri sera a Pechino Express? Giovedì 4 maggio su Sky Uno è andata in onda la semifinale dell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca, che al suo fianco per il secondo anno consecutivo ha Enzo Miccio. Scopriamo insieme chi è stato eliminato al termine della semifinale di ieri e, di conseguenza, i nomi delle coppie finaliste di questa nuova edizione.

Chi è uscito a Pechino Express ieri sera 4 maggio

I Siculi sono la coppia eliminata della semifinale di ieri di Pechino Express. Totò Schillaci e la moglie Barbara Lombardo abbandonano così il sogno di raggiungere la finale dell’edizione di quest’anno di Pechino, con la consapevolezza però di essere una delle coppie migliori di sempre del reality show in onda su Sky Uno.

A dover prendere la decisione di eliminare i Siculi è stata la coppia degli Italo Americani, composta da Joe Bastianich e Andrea Belfiore. In qualità di vincitori della semifinale, in virtù del bonus guadagnato durante il percorso che li ha condotti fino al traguardo della penultima puntata. Joe, in lacrime, ha spiegato di voler mantenere la promessa fatta ai Novelli Sposi, cioè di voler arrivare con loro in finale perché li ritiene la coppia più forte di quest’edizione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

È poi la busta nera a decretare l’eliminazione definitiva da Pechino Express dei Siculi, che devono così accontentarsi del quarto posto. Le tre coppie finaliste sono quindi gli Italo Americani, Le Mediterranee e i Novelli Sposi. Giovedì prossimo, durante la finale dell’11 maggio, conosceremo il nome della coppia vincitrice. Chi secondo voi merita di vincere Pechino Express?

Vi ricordiamo che l’adventure game di Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio va in onda in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Le repliche in chiaro della nuova edizione sono previste per il prossimo autunno, quindi l’unico modo per vedere (e rivedere) il reality è abbonarsi a Sky o sottoscrivere il Pass Cinema & Entertainment di NOW.