Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli hanno rilasciato un’intervista su Gente in cui hanno parlato del loro ruolo di veline a Striscia la Notizia. In molti spesso attaccano le ragazze che ricoprono questo ruolo accusandole di non fare sostanzialmente nulla. Le ragazze, infatti, sono protagoniste di stacchetti che durano una manciata di secondi. Ma sarà davvero tutto così facile? Le veline hanno rotto il silenzio ed hanno svelato dei retroscena inediti sul programma satirico di Antonio Ricci. 

Le confessioni di Anastasia e Cosmary sul duro lavoro che c’è dietro Striscia la notizia

Le veline di Striscia la notizia, Anastasia e Cosmary, hanno fatto delle confessioni molto interessanti sul programma. In particolare, la prima ha ammesso che spesso la gente crede che il ruolo di veline sia irrisorio e possa essere svolto senza sforzi. In realtà, però, le cose non starebbero in questo modo. Dietro le loro esibizioni, infatti, c’è un lavoro molto lungo, e per certi versi anche massacrante.

Cosmary, invece, ha dichiarato che spesso viene assalita dalla paura di non essere all’altezza, di non essere abbastanza e che questa grande e splendida esperienza possa sgonfiarsi da un momento all’altro. Le due ragazze sono entrambe molto ambiziose e reputano questa esperienza davvero preziosa per la loro carriera.

Le aspirazioni delle veline e la risposta alle critiche

Tra le varie confessioni fatte, Anastasia Ronca ha detto di adorare Sophia Loren e di avere un sogno nel cassetto, che è quello di diventare un’attrice famosa e di condurre anche un programma tutto suo. Cosmary Fasanelli, invece, ha ammesso che la danza è sempre stato il suo più grande sogno. Per tale ragione è estremamente grata e felice per le opportunità che sta avendo in questo momento della sua vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infine, le due veline hanno anche commentato le critiche che spesso ricevono sul fatto che, di solito, chi ricopre questo ruolo è solamente perché è bella e non ha altre qualità. Anastasia ha detto di essersi abituata, pertanto, non dà più peso a queste critiche. Cosmary, invece, ha ammesso di rimanerci un po’ male ogni volta che le accade, ma questo è solo frutto dell’ignoranza di persone che non conoscono quanto lavoro ci sia dietro.