Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene è apparso anche Marco Bocci, il quale si è reso protagonista di un monologo molto toccante sulla sua malattia. L’attore ha svelato che, anni fa, è sopravvissuto ad un virus molto raro, il quale è andato ad intaccare il cervello comportando dei disturbi dal punto di vista della parola e della memoria. Ancora oggi lui deve fare i conti con gli strascichi di questo problema ed ha voluto raccontare ai telespettatori come ha deciso di affrontarlo.

Il commovente racconto di Marco Bocci sul suo problema di salute

Marco Bocci ha parlato del suo problema di salute che, purtroppo, lo ha spinto a perdere parte della sua memoria. L’attore ha ammesso che, a causa di un virus, il suo cervello è stato contaminato, pertanto, ha perso tantissimi ricordi legati alla sua infanzia. All’inizio è stato difficile fare i conti con tutti questo, ma poi ha deciso di sfruttare la situazione a suo vantaggio.

Spesso, infatti, per convenienza, finge di non ricordare cose che, invece, ricorda benissimo. Oggi, Marco Bocci è un uomo nuovo, una persona che si riscopre ogni giorno e che ha deciso di lasciarsi alle spalle il passato per viversi il presente. Malgrado tutto quello che gli è accaduto, Marco si è definito un uomo felice.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)