Milly Carlucci ha annunciato recentemente un rinnovo a Ballando con le stelle 2023. L’ultima edizione andata in onda infatti è stata contraddistinta da numerose polemiche, soprattutto nella giuria. Infatti, Selvaggia Lucarelli ha avuto diversi problemi sia con i colleghi che con gli stessi concorrenti. Sembrerebbe che la storica conduttrice del programma abbia deciso di sostituirla e tra i papabili nomi ce n’è qualcuno molto interessante. Vediamo di chi si tratta.

Le novità nella giuria di Ballando con le stelle 2023

Il portale TvBlog ha fornito alcune anticipazioni molto importanti sulla composizione della giuria del talent show di Rai 1. Sembrerebbe infatti che tutti i giurati uomini siano stati riconfermati. Quindi ritorneranno Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, ma non solo, pare che anche la presidente di giuria, Carolyn Smith sia stata confermata.

Dunque rimarrebbe precario solo il posto di Selvaggia Lucarelli, che ha chiuso una stagione ricca di dissapori e malumori. Sebbene tra lei e Milly Carlucci sembra che ci siano ottimi rapporti, forse la giornalista salterà quest’anno a Ballando con le stelle. Al suo posto potrebbe arrivare una tra: Barbara D’Urso, che potrebbe lasciare Mediaset l’anno prossimo, la conduttrice di Belve che sta vivendo un periodo d’oro, Francesca Fagnani. E ancora: la conduttrice di Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo, e infine la vincitrice di quest’anno, Luisella Costamagna.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni. Non c’è nessuna conferma. Tuttavia bisogna ricordare che effettivamente il posto di Selvaggia Lucarelli sembrerebbe realmente vacante.

Le parole di Milly Carlucci

Tuttavia poco fa, Milly Carlucci, ospite a Tv Talk, ha risposto in modo enigmatico quando le è stato chiesto se Selvaggia Lucarelli ci sarebbe stata nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Ecco le sue sintetiche parole che hanno chiuso la questione: “È presto per parlare di Ballando”.