Barbara d’Urso è una delle conduttrici di punta di Mediaset, eppure da tempo circolano notizie che anche la Rai sia interessata ad averla. Ma non solo la rete nazionale, a quanto pare. Affari Italiani ha spiegato che persino Netflix vorrebbe la presentatrice per alcuni suoi reality come Love Never Lies. La piattaforma in streaming starebbe corteggiando Barbara. Scopriamo i dettagli rispetto a questa indiscrezione di cui si sta così tanto parlando in queste ore.

Barbara d’Urso potrebbe passare a Netflix: cosa dovrebbe condurre

Da quello che è emerso, Netflix sarebbe praticamente pronto a tutto pur di avere la d’Urso, anche facendole abbandonare i suoi programmi storici in Mediaset, quindi. La piattaforma avrebbe già contattato la presentatrice per chiederle di condurre Love Never Lies nella sua versione italiana, reality che ricorda molto Temptation Island, per intenderci. Questo programma dovrebbe sbarcare su Netflix il prossimo anno, nel corso del 2024.

Ancora non è chiaro se Barbara deciderà di accettare questa proposta ma Netflix starebbe continuando a corteggiarla in maniera costante per convincerla ad essere dei loro. Le settimane che verranno potrebbero essere importanti e decisive in questo senso. Finalmente potrebbe arrivare qualche notizia più certa. Non ci resta che attendere dunque.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina