Questa domenica, 30 aprile 2023, andrà in onda durante il primo pomeriggio di Rai 1, una nuova puntata di Domenica In. In studio troveremo come sempre la conduttrice Mara Venier, che tratterà svariati argomenti e terrà compagnia ai telespettatori con tanti amatissimi ospiti. Non ci resta allora che scoprire chi popolerà lo studio di Zia Mara in questo nuovo appuntamento tv.

Ospiti e anticipazioni di Domenica In: puntata del 30 aprile 2023

Tra i primissimi nuovi ospiti di Domenica In ci sarà Carolyn Smith, presidente della giuria di Ballando con le stelle. Oltre all’intervista, ci saranno alcune sorprese per Carolyn, come alcuni interventi da parte di colleghi maestri di danza. Ci sarà poi l’attrice Claudia Gerini, protagonista indiscussa di Sono pazzo di Iris Blonde, che ha appena pubblicato il libro “Se chiudi gli occhi”, ufficialmente nelle librerie a partire dal 2 maggio 2023.

In studio ci sarà un bellissimo ricordo dedicato alla grande ed indimenticabile Mia Martini. Zia Mara ospiterà la sorella di Mia, Leda Berté e il cantautore Gragnanello. Ospite sarà poi una delle coppie più amate della tv: gli attori Marco Bocci e Laura Chiatti. Infine, ci sarà Alberto Bertoli, il figlio di Pierangelo. Non mancheranno collegamenti da Napoli per i festeggiamenti da scudetto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina