Orietta Berti è stata un’opinionista contestatissima al Grande Fratello Vip 7, ma a quanto pare potrebbe non fermarsi ad un solo anno alla corte di Alfonso Signorini.

Lo spoiler sul ritorno dell’opinionista

Grande ritorno di Orietta Berti al Grande Fratello Vip 8? Sembrerebbe proprio di sì. Infatti le indiscrezioni che parlavano di una seconda annata nel reality show potrebbero rivelarsi vere. Dagospia ha infatti annunciato che la cantante dovrebbe ritornare a commentare le vicende del reality di Canale 5 e riceverà lo stesso cachet: 10 mila euro a puntata.

Pare che nel suo contratto sia anche previsto un one woman show in due puntate, ancora tutto da stabilire, ma che anch’esso dovrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva. Insomma, per i tantissimi telespettatori che speravano di non dover più sentire le opinioni dell’artista, pare non ci sia niente da fare: dovranno sorbirsela per un altro anno di fila! Fin da ora infatti i seguaci del reality show stanno manifestando tutta la loro contrarietà per tale nomina, tra i commenti meno duri c’è una citazione di Daniele Dal Moro: “Orietta buona solo per le torte”.

Le novità sul Grande Fratello Vip 8

La prossima edizione del Grande Fratello Vip nonostante partirà solamente a settembre, è già oggetto di indiscrezioni, spoiler e tante domande curiose. Finora tra le dichiarazioni di Alfonso Signorini, Pupo, e i rumor che arrivano da Mediaset, possiamo dire che dovrebbe prevedere solamente 3/4 mesi. Non ci sarà più il doppio appuntamento settimanale, ma solo alcuni speciali, che verranno giustificati di volta in volta. Inoltre, troveremo tanti nip mescolati ai vip, ancor più che nelle ultime edizioni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ci piacerà? Lo scopriremo sempre tra qualche mese. Certo è che se Mediaset spende 10 mila euro a puntata per un’opinionista, appare abbastanza ovvio che poi ci siano budget più bassi per il cast, che invece dovrebbe essere il punto di forza del programma. Andrebbe fatta una seria analisi delle ultime edizioni – soprattutto la settima – per capire e migliorare perché la deriva del reality non è solo di facciata, ma anche contenutistica.