Il futuro artistico di Orietta Berti promette sorprese e novità interessanti. La celebre cantante di “Finché la barca va” ha recentemente debuttato come opinionista nell’edizione più recente del Grande Fratello Vip. Al termine dello show, ha manifestato dispiacere per la sua conclusione. Orietta ha descritto l’esperienza come entusiasmante, apprezzando il suo ruolo.

Davide Maggio, noto giornalista di spettacolo, ha rivelato un dettaglio importante riguardo al possibile ritorno di Orietta Berti nel reality show. Secondo Maggio, la cantante avrebbe stipulato un contratto biennale con il Grande Fratello Vip, ma la presenza di numerose clausole potrebbe influenzare tale decisione.

Il settimanale Oggi, tuttavia, ha confermato che l’interprete tornerà sicuramente in Rai, partecipando al talk show di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa, e in un episodio della celebre fiction Che Dio Ci Aiuti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La stessa Orietta Berti ha elogiato Alfonso Signorini per la sua simpatia, generosità e spiritualità, affermando di sentirsi a proprio agio con lui, quasi come se fosse in famiglia.

Io sono stata per anni con Fazio e poi tornerò da lui. Ora promuovo il mio cofanetto. Poi devo dire che a Mediaset mi hanno lasciata molto libera. Al Grande Fratello Vip sto proprio bene. Con Alfonso mi trovo in sintonia, è bravo, religioso e buono, andiamo d’accordo. Con lui mi sento quasi come in famiglia.

Infine, Alberto Dandolo ha annunciato che l’artista ricoprirà un ruolo importante in un altro programma di punta di Rai Uno.