Se non hai avuto l’opportunità di seguire “Il Patriarca” su Canale 5, non disperare! Se hai perso qualche puntata della serie tv Il Patriarca o vuoi semplicemente rivedere gli episodi del tuo nuovo show preferito, sei nel posto giusto. In questo articolo, ti mostreremo come vedere la replica de Il Patriarca utilizzando la piattaforma Mediaset Infinity, oltre a fornirti tutte le informazioni necessarie sui prossimi appuntamenti in onda su Canale 5.

Come vedere la replica de Il Patriarca

Come accedere a Mediaset Infinity per vedere la replica de Il Patriarca

La prima stagione de Il Patriarca è disponibile sul sito Mediaset Infinity. Grazie a questa piattaforma, potrai recuperare gratuitamente tutti gli episodi già andati in onda sui piccoli schermi. Per accedere al catalogo di Mediaset Infinity+ e vedere la replica de Il Patriarca, è necessario registrarsi sia via desktop che tramite app.

Una volta effettuata la registrazione, potrai seguire la diretta streaming delle puntate oppure recuperare tutti gli episodi già andati in onda. Non perdere l’occasione di vedere o rivedere la serie tv che sta appassionando il pubblico italiano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando va in onda Il Patriarca su Canale 5

Se preferisci seguire Il Patriarca in onda su Canale 5, ecco lo schema riassuntivo con tutti gli appuntamenti della fiction:

  • Prima puntata: venerdì 14 aprile
  • Seconda puntata: venerdì 21 aprile
  • Terza puntata: venerdì 28 aprile
  • Quarta puntata: venerdì 5 maggio
  • Quinta puntata: venerdì 12 maggio
  • Sesta puntata: venerdì 19 maggio

Ogni puntata va in onda in prima serata a partire dalle ore 21:40 e include un doppio episodio. Tuttavia, tieni presente che la messa in onda de Il Patriarca potrebbe subire variazioni.

Segui le nostre indicazioni per non perdere neanche un episodio de Il Patriarca e immergerti nel mondo di questa avvincente serie tv. Buona visione!