Alle ore 13:30 di oggi, sabato 22 aprile, Lorenzo Musetti scende in campo contro Stefanos Tsitsipas nella prima semifinale dell’ATP Barcellona. Alla fine non c’è stato il tanto atteso derby azzurro ai quarti, con Jannik Sinner costretto al ritiro un’ora prima del match a causa di un attacco influenzale che lo aveva condizionato anche nei giorni precedenti. Per Lorenzo dunque si sono spalancate le porte della semifinale senza nemmeno giocare, mentre il suo avversario odierno ha liquidato in due set l’australiano Alex de Minaur col punteggio di 6-4, 6-2.

Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro Musetti-Tsitsipas, semifinale dell’ATP 500 di Barcellona, in televisione e in streaming.

Dove vedere Musetti-Tsitsipas in TV

Il match Musetti-Tsitsipas dell’ATP Barcellona sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) o in alternativa su Sky Sport Tennis (canale 205) e in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Con Sky gli appassionati di tennis hanno la possibilità di seguire tutti i principali tornei della stagione, a partire dal Masters 1000 di Madrid della prossima settimana e gli Internazionali di tennis di Roma a maggio, prima del Roland Garros. In questi giorni si può ancora approfittare della promo Prova Sky Q, che consente di avere accesso all’intera programmazione Sky e al catalogo Netflix al prezzo di soli 9 euro per i primi 30 giorni. Una volta scaduto il periodo promozionale, si è liberi di scegliere se rinnovare l’abbonamento con la pay-TV inglese oppure disdire senza costi aggiuntivi.

Dove vedere Musetti-Tsitsipas in streaming

Lo streaming dell’incontro Musetti-Tsitsipas di oggi a Barcellona sarà visibile su Sky Go, NOW e supertennis.tv. Sky Go è il servizio gratuito incluso in tutti gli abbonamenti Sky. NOW è invece una piattaforma che consente di avere accesso all’intera programmazione live e on demand di Sky. Infine supertennis.tv è il sito ufficiale di SuperTennis, il canale in chiaro della FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel).

Gli appassionati di tennis che desiderano vedere tutto lo sport di Sky e sono spesso fuori casa per lavoro possono sottoscrivere il pass Sport a 14,99 euro al mese. L’abbonamento non presenta alcun vincolo e si è sempre liberi di disdire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento con l’incontro Musetti-Tsitsipas di oggi, con l’inizio della semifinale atteso per le ore 13:30.

Crediti immagine di copertina: @bcnopenbs (profilo ufficiale Twitter del torneo ATP Barcellona)