Marco Bellavia è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 7, sebbene la sua permanenza nella Casa sia durata pochissimo, è stata parecchio incisiva e soprattutto è stata l’incipit di una delle peggiori edizioni del reality show che ci sia mai stata. L’episodio di bullismo, su cui per tanto tempo ci sono state troppe ombre, è stato l’inizio di una deriva che ha poi portato perfino Pier Silvio Berlusconi a prendere decisioni drastiche.

L’ex volto di Bim Bum Bam, a luci ormai spente, ha voluto salutare questi lunghi mesi di trasmissione con un contributo social, che però contiene anche un mega spoiler su Giulia Salemi. Involontariamente o no, l’ex conduttore ha detto più di quanto avrebbe dovuto. Scopriamo di che si tratta.

Lo spoiler di Marco Bellavia

Marco Bellavia ha raccontato di essere stato molto supportato dalla mamma della Salemi, Fariba Tehrani, durante i giorni difficili post uscita dalla Casa. L’ex volto della tv per bambini ha ringraziato la donna, definendola “dolcissima”, per poi passare alla figlia e mostrare tutta la sua stima per lei, professionale e umana. Infatti secondo lui, oltre ad apparire sempre “bella e perfetta”, è stata capace di interloquire nel modo giusto, saper tenere i giusti tempi televisivi ed essere brava e competente. Infine, ha fatto un grande spoiler:

“Tra tutte le persone che devo ringraziare in particolare e la volevo salutare perché poi non l’ho più vista, vorrei ringraziare personalmente Giulia Salemi. Ringraziarla e augurarle buon lavoro, perché come avrete sentito e accennare da Alfonso, l’anno prossimo sarà promossa opinionista… pare che sia promossa, che verrà promossa opinionista appunto del Grande Fratello. Quindi le auguro ogni bene e grazie Giulia”.

Che Giulia Salemi potesse diventare la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 8 già si sapeva. In quel di Mediaset sono tutti molto soddisfatti del suo operato, inoltre è seguitissima, un fattore non da poco considerando la necessità di assicurarsi ascolti da parte del Biscione. Pertanto, lo spoiler di Marco Bellavia potrebbe rivelarsi verissimo e tra qualche mese la nostra “Giulietta” si ritroverebbe in una delle sedie più ambite del reality show. Un grandissimo successo, merito di un lavoro costante e di una crescita evidente a tutti. Complimenti Giulia Salemi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Bellavia official (@bellaviamarco)