Siamo arrivati all’ultima attesissima puntata de Il Cantante Mascherato 4. Lo show di Milly Carlucci ha retto il confronto con Amici 22 di Maria De Filippi discretamente e dopo ben sei settimane domani scopriremo chi si nasconde dietro le ultime sei maschere.

Anticipazioni finale Il Cantante Mascherato 4

Che cosa succederà nella puntata di domani, 22 Aprile 2023? Milly Carlucci aspetta i suoi telespettatori con un importante spareggio rimandato sabato scorso: quello tra tra Stella e Squalo. Le maschere dovranno duettare con l’ospite della finale: Bobby Solo. Chi riuscirà a passare alla seconda fase? I giochi sono tuti ancora aperti.

In gara restano – oltre le due maschere sopra citate – anche Riccio, Criceto, Cavaliere Veneziano e Ciuchino. Infine, ci sarà un’altra maschera da scoprire: quella del Mascherato per Una Notte. Dentro Cuore si nasconderà una tra queste artiste italiane: Ornella Vanoni, Gianna Nannini, Patty Pravo, Fiorella Mannoia e Donatella Rettore.

In giuria ci saranno come sempre Serena Bortone, Christian De Sica, Iva Zanicchi, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Ad aiutarli gli investigatori popolari capitanati da Sara Di Vaira, aiutata da Rossella Erra.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi si nasconde dietro le ultime sei maschere?

L’esito è del tutto imprevedibile e le ipotesi sulle maschere si sono accavallate in queste puntate. Ma le più accreditate vedono Simona Ventura nei panni di Stella; Tullio Solenghi in quelli di Squalo; Nek in quelli di Riccio, Nathalie Guetta in quelli di Criceto; Nino Frassica in quelli di Ciucchino e infine Gabriel Garko in quelli di Cavaliere Veneziano.