Sandra Milo è stata una tra i tanti ospiti di Mara Venier a Domenica In, durante la puntata di Pasqua, andata in onda lo scorso 9 aprile 2023. L’ospitata dell’attrice che ha appena spento novanta candeline sta facendo parecchio discutere per via di una frase che ha pronunciato nello studio del programma tv di Rai 1. Persino la stessa Venier è intervenuta. Sandra Milo ha deciso di fare un racconto shock a Domenica In, pronunciando delle frasi inopportune, per dirla con un eufemismo. Scopriamo insieme che cos’è accaduto e cos’ha detto la donna.

Il racconto shock di Sandra Milo da Mara Venier

Sandra Milo ha svelato di aver subito violenze e di aver preso tante botte in tutta la sua vita, anche da Milo Ergas, il suo ex compagno nonché padre di sua figlia Debora. Quest’ultima, tra l’altro, la conoscerete come l’inviata di Alberto Matano a La vita in diretta. L’attrice ha raccontato degli episodi specifici, come quello di quando lei si trovava in una roulotte per girare uno dei suoi film. L’uomo è entrato, l’ha buttata per terra e ha iniziato a tirarle calci. Lei ha cominciato a pregare chiedendo a Dio di farla morire subito per il dolore:

Mi ha preso a calci nella testa e mi ricordo che io pregavo: ‘Dio mio, fammi morire subito, non resisto più’.

La Milo ha spiegato che la produzione aveva sentito il rumore, così lui è andato via. Lei era a terra, piena di sangue. Aveva il naso rotto e le orecchie sfasciate. Sandra è stata portata subito in ospedale per fare delle analisi al cranio perché pensavano si fosse rotto. Per fortuna non è andata così anche se ha perso l’udito. Uno è rimasto distrutto, l’altro invece sono riusciti a ricostruirlo i medici. Ed ancora oggi riesce a sentire solo con quell’orecchio ricostruito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mara Venier chiede a Sandra Milo se ha denunciato l’ex violento: risposte shock

Dopo aver ascoltato questo racconto assurdo, Mara Venier ha chiesto alla sua ospite se avesse denunciato l’ex compagno, perché bisogna denunciare. Sandra Milo però ha detto che non lo ha denunciato perché si vergognava. Poi ha aggiunto che prova pena per gli uomini violenti, che sono dei deboli, dei fragili. A questo punto la conduttrice di Domenica In, sempre più sconvolta, non è riuscita a rimanere in silenzio e ha detto che questi uomini a lei non fanno affatto pena e dovrebbero andare in galera. Zia Mara ha invitato la Milo a pensare a quante donne sono state uccise in questo modo. Così ha chiesto all’attrice:

Se qualcuno picchiasse tua figlia ti farebbe pena?

La novantenne ha risposto affermando che potrebbe anche ucciderlo. Ma prova pena perché questa è una forma di grande debolezza e fragilità. Come se non sapesse reagire e allora reagisce con la violenza. A indignare ancor di più tutto il pubblico sono state altre frasi pronunciate da Sandra che ha spiegato che denunciando non si ottiene niente, non cambia niente. Perché? Perché secondo lei l’uomo è così da migliaia di anni. Frasi veramente gravissime, dette per giunta in tv, in una trasmissione che magari è seguita proprio da delle donne vittime di violenze…