La sera del 12 aprile, su Italia 1, torna Back to school, lo show in cui trenta celebrità del mondo televisivo, musicale e sportivo dovranno affrontare nuovamente l’esame di quinta elementare. Alla conduzione, Federica Panicucci, coadiuvata da Gianluca “Scintilla” Fubelli, che interpreterà il personaggio del “capoclasse” indisciplinato.

Nel corso dell’episodio, i protagonisti che si cimenteranno in questa sfida scolastica includono: Carmen Di Pietro, Raffaella Fico, Aldo Montano, Luca Onestini e Ricky Tognazzi. Inoltre, Soleil Sorge parteciperà come “Rimandata”.

A sostenerli nel loro percorso di apprendimento ci saranno, come di consueto, i Maestrini, un gruppo di 13 bambini tra i 7 e gli 11 anni, che li guideranno e li prepareranno nelle materie oggetto d’esame e nel curriculum scolastico in generale, lezione dopo lezione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infine, un comitato composto da cinque veri insegnanti di scuola elementare esaminerà i partecipanti nella prova conclusiva e determinerà se saranno “promossi” oppure “rimandati” al prossimo episodio.