Domenica 9 aprile 2023 si festeggerà la Santa Pasqua! Eppure Mara Venier con il suo Domenica In andrà in onda nonostante il giorno festivo. Il nuovo appuntamento sarà tutto pasquale su Rai 1. Come sempre non mancheranno tematiche importanti e tanti amatissimi ospiti in studio. Andiamo a scoprirne di più sulle anticipazioni di quello che vedremo in puntata.

Domenica In, anticipazioni e ospiti del 9 aprile 2023

Visto che la puntata andrà in onda proprio nel giorno di Pasqua, in studio con Zia Mara non mancheranno le tradizionali uova di cioccolato. A tal proposito saranno presenti due veri maestri a parlare delle uova pasquali e del loro confezionamento: Ernst e Frau Knam. Ci sarà un bellissimo momento insieme a un coro formato da bambini, pronti a rendere ancora più magica e speciale questa diretta festiva. Ma a proposito di magie, non mancherà nemmeno il Mago Silvan che, insieme a dei bimbi, cercherà di spiegare anche qualche trucchetto del mestiere.

A Domenica In ci saranno poi: il comico Enrico Brignano con la moglie Flora Canto, che si racconteranno nella loro vita di coppia e di sicuro non mancheranno delle risate. Ci sarà Sandra Milo. E Morgan che, insieme a Pino Strabioli, si sta preparando per la conduzione di un nuovo programma tv per Rai 2, intitolato Stramorgan. Inoltre, l’artista si esibirà anche. Francesco Gabbani sarà da Mara Venier, pronto a presentare il suo nuovo singolo L’abitudine e la seconda edizione di Ci vuole un fiore. Infine, ci sarà un colloquio con Padre Enzo Fortunato che parlerà di Papa Francesco presentando il libro “Processo a Francesco”. Insomma, una puntata davvero molto speciale, tutta da non perdere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!