Questa sera, venerdì 7 aprile 2023, ci sarà un nuovo appuntamento con Quarto Grado. La nuova puntata andrà in onda, come sempre, in prima serata su Rete Quattro con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Che cosa vedremo questa sera? Vi sveliamo subito tutte le anticipazioni qui di seguito.

Quarto Grado, cosa vedremo nella puntata di venerdì 7 aprile 2023

In questa nuovissima puntata, Quarto Grado tornerà ad occuparsi nuovamente della vicenda che è legata a Liliana Resinovich. Questo anche perché le circostanze della morte della donna, continuano a comportare dubbi ed interrogativi. Pure l’opinione pubblica, ancora oggi, continua a chiudersi se Liliana è stata uccisa da qualcuno oppure si è effettivamente tolta la vita di sua volontà. In questo appuntamento guidato da Gianluigi e Alessandra, si parlerà anche di Benno Neumair. Questo nome non vi sarà senz’altro nuovo: lui è il ragazzo di 31 anni, di Bolzano che quel 4 gennaio 2021 ha ucciso i suoi genitori. Gli avvocati di Benno hanno presentato ricorso in Appello contro la condanna all’ergastolo del loro assistito, condanna che è stata invece decisa dopo la sentenza di primo grado ed è stata emessa dalla Corte d’assise di Bolzano durante il 19 novembre dell’anno scorso. Quello che stanno cercando di fare gli avvocati è puntare alla presunta infermità mentale di Neumair, quando ha ucciso il padre e la madre.

Come sempre accade, lo studio di Quarto Grado sarà pieno di ospiti pronti a commentare temi, argomenti e fatti di cronaca. Insieme a Nuzzi e alla Viero ci saranno infatti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!