Ieri sera, mercoledì 5 aprile 2023, è andata in onda in prima serata su Italia 1 la prima puntata di Back to school, con Federica Panicucci. Tra i protagonisti ripetenti di questo appuntamento c’è stata anche la conduttrice del GF Vip Party, nonché famosa influencer, Soleil Sorge. Forse in pochi se lo aspettavano ma Soleil ha fatto una serie di gaffe pazzesche. In realtà lei stessa lo aveva preannunciato subito dopo l’incontro con i maestrini:

Sembro intelligente, non volevo essere troppo preparata, ho paura di deluderli.

Le gaffe di Soleil Sorge a Back to school: cos’ha detto

Soleil Sorge è stata invitata subito dai suoi maestrini a fare lezione di scienze. L’influencer ha preso molto bene la cosa perché ha dichiarato che scienze è stata una delle sue materie preferite. Peccato però che le cose non siano andate esattamente come ci si sarebbe attesi dalla premessa. Così ha dato il via ad una serie di gaffe assurde. Vediamone alcune.

I maestrini hanno chiesto a Soleil come si dividono gli animali. Come ha risposto lei? Che si dividono in animali domestici e in animali da compagnia! Successivamente, i maestrini hanno domandato alla Sorge chi ha inventato il primo termometro. La ex vippona ha risposto affermando che è stato il Signor Mercurio. E che dire della risposta sul ‘che cos’è l’apostrofo‘? Soleil ha detto che è un disegnino.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Soleil Sorge rimandata: è stata bocciata all’esame dalla commissione

Soleil non aveva studiato adeguatamente per l’esame di Back to school, durante la puntata, come tutti i suoi colleghi ripetenti, la Sorge si è dovuta sedere al banchetto di fronte alla commissione competente per sostenere il suo esame di terza media. L’esame è andato malissimo come si aspettavano i maestrini e Soleil è stata bocciata. Ora avrà un’altra opportunità perché è stata rimandata alla prossima puntata. Riuscirà a superare questo esame?