Sabato 8 aprile 2023, andrà in onda, in prima serata su Rai 1, una nuova puntata de Il cantante mascherato. Per il format condotto da Milly Carlucci si tratterà del quarto appuntamento stagionale. Appuntamento che si preannuncia imperdibile e ricco di emozioni e colpi di scena. Siamo pronti a scoprire insieme le prime anticipazioni e tutti gli spoiler rispetto a quello che vedremo nella nuova puntata.

Il cantante mascherato, le anticipazioni di sabato 8 aprile 2023

Anche per questa nuova puntata, troveremo in giuria: Christian De Sica, Flavio Insinna, Iva Zanicchi, Serena Bortone e Francesco Facchinetti. Dalle anticipazioni emerge che ci saranno dei faccia a faccia fra Nathalie Guetta e Francesco Paolantoni e Tullio Solenghi con Nino Frassica, questo fra i presunti vip che si nascondono sotto le varie maschere in gara.

Come sempre non mancheranno neanche gli ospiti di puntata, quelli che conosciamo come i mascherati per una notte e di cui ancora non si conosce la reale identità. Per questo nuovo appuntamento potrebbe trattarsi di uno fra questi amatissimi personaggi: Renato Zero, Nek, Claudio Baglioni o Gigi D’Alessio. Tutti cantanti eccezionali ed amatissimi dal grande pubblico. Per scoprire chi sarà il mascherato per una notte e la maschera che si rivelerà, ci toccherà seguire l’appuntamento di sabato 8 aprile su Rai 1.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina