Morgan ha lottato tanto per avere un programma tutto suo. La carriera controversa, a tratti ostacolata da episodi discussi e poco piacevoli, ha reso complesso il raggiungimento di questo obiettivo. Alla fine, però, Rai 2 ha deciso di dargli una possibilità. Sta per partire un nuovo show dal titolo StraMorgan. Lo condurrà, in seconda serata, insieme a Pino Strabioli. Non mancheranno ospiti di spessore appartenenti al mondo musicale e la presenza di un’incredibile orchestra.

Morgan torna in tv con uno show tutto suo: arriva StraMorgan

Morgan ha una storia televisiva complessa. Il suo talento musicale è ampiamente riconosciuto, però, in alcuni programmi, ha dato prova di non riuscire a gestire determinate situazioni. È sufficiente ripensare a ciò che è successo con Bugo al Festival di Sanremo e all’allontanamento da Amici 22 durante l’edizione del 2016. Questa potrebbe essere l’occasione perfetta per modificare la percezione che molti spettatori hanno di lui. Il conduttore, di recente, si era detto dispiaciuto per la mancata opportunità di occuparsi di ciò che gli stava più a cuore:

Sono uno dei più grandi conoscitori della canzone italiana. Però, quando si fa un programma su questo tema, la Rai non lo affida a me, ma a persone con meno competenze ed esperienza.

Si tratterà di uno show all’insegna della scoperta e della curiosità. Verranno valorizzati tutti quegli artisti che, in un modo o nell’altro, sono riusciti a lasciare il segno. L’orchestra, composta da giovani musicisti, regalerà dei momenti indimenticabili. Inoltre, ci saranno anche tantissimi ospiti con i quali interagire.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando e dove guardare StraMorgan

La prima edizione di StraMorgan sarà composta da quattro puntate. Esse andranno in onda, su Rai 2, durante la prossima settimana. In particolare, verranno trasmesse da lunedì 10 fino a giovedì 13 Aprile. Probabilmente, sarà possibile recuperare gli appuntamenti su RaiPlay, in modo totalmente gratuito.