Ieri sera, venerdì 31 marzo 2023, è andata in onda una nuova puntata di Felicissima sera – All inclusive, con Pio e Amedeo. Il programma di intrattenimento di Canale 5 sa sempre come strappare dei sorrisi al pubblico che decide di seguirlo. E proprio in quest’ultimo appuntamento è accaduto anche qualcosa di inaspettato. Tra i vari ospiti della lunga serata c’è stata la cantante Annalisa che si è esibita con il suo grande successo Bellissima e il suo nuovo singolo intitolato Mon amour. Durante la performance di quest’ultimo brano è accaduto qualcosa…

Il bacio di Pio e Amedeo durante la performance di Annalisa con Mon Amour

L’esibizione di Annalisa è stata veramente molto bella, Mon Amour è una vera e propria hit. Mentre si esibiva, la cantante è stata circondata da tantissimi ballerini. Visto il grande coinvolgimento, anche gli stessi Pio e Amedeo hanno deciso di fare la loro parte sul palco e divertirsi insieme ai loro ospiti. Poi le parole cantante da Annalisa hanno fatto tutto il resto. Perché? Perché le parole del brano recitano così:

Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia me, mon amour, amour, ma chi baci tu?

A questo punto Pio e Amedeo hanno preso alla lettera il testo della canzone e hanno deciso di baciarsi sul palco del loro Felicissima sera – All inclusive. Inutile dire che sul web e sui social, gli utenti si sono immediatamente scatenati con i commenti. Alcuni hanno anche detto che il bacio tra Pio e Amedeo è stato più bello di quello più che discusso tra Fedez e Rosa Chemical al Teatro Ariston!