La prossima puntata di “Ciao Maschio”, il programma televisivo che si concentra su temi legati alla mascolinità, ai pregiudizi e alla discriminazione di genere, andrà in onda sabato 1 aprile 2023, in seconda serata su Rai1.

Il tema centrale della decima puntata sarà il bullismo e la manifestazione dei sentimenti, affrontato attraverso le esperienze personali degli ospiti di prestigio che parteciperanno allo show. Tra questi ci saranno il cantautore Antonino, l’attore Alessio Vassallo, il ballerino Samuel Peron e l’imprenditore e conduttore televisivo Fabio Esposito.

L’ambientazione dello studio della decima puntata sarà completamente rivoluzionata per seguire lo stile scenografico dei club per soli gentiluomini. Inoltre, la discussione del tema centrale sarà preceduta da brevi interviste faccia a faccia che la conduttrice Nunzia De Girolamo condurrà con ognuno degli ospiti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Durante il programma, Nunzia De Girolamo chiederà agli ospiti se ritengono che per i maschi sia più difficile esprimere le proprie emozioni e se, soprattutto da adolescenti, abbiano parlato liberamente e di tutto con i loro genitori. Inoltre, saranno affrontati gli episodi di bullismo e pregiudizio che gli ospiti hanno subito durante l’infanzia e il periodo scolastico.

Inoltre, la decima puntata di “Ciao Maschio” vedrà la partecipazione delle Karma-B che offriranno il loro punto di vista sulla questione del bullismo e della manifestazione dei sentimenti.

Il pubblico a casa sarà invitato a partecipare alla discussione sui social media utilizzando l’hashtag #ciaomaschio per condividere le proprie opinioni sul tema centrale della puntata e sui racconti degli ospiti.

In sintesi, la decima puntata di “Ciao Maschio” sarà un’occasione per affrontare un tema importante come il bullismo attraverso le esperienze personali di ospiti di prestigio, in un’atmosfera elegante e raffinata.