Negli ultimi giorni, un’autoscatto condiviso sui social media dalla celebre conduttrice di Pomeriggio Cinque ha suscitato un gran parlare. La foto ritrae Barbara d’Urso insieme a Lucio Presta, noto manager del mondo dello spettacolo, nonostante tra i due non sia mai esistita un’amicizia. Tuttavia, la conduttrice ha dichiarato di aver riconciliato i rapporti con Presta, sottolineando la fine di un’ostilità.

Ma l’attenzione del pubblico non si è fermata qui. La pagina Instagram Pipol Tv ha infatti svelato che dietro a questo selfie potrebbe nascondersi un sorprendente retroscena. Secondo la fonte, la conduttrice di Canale 5 avrebbe ripreso i rapporti con Presta perché potrebbe essere la chiave per un suo passaggio alla Rai.

Le voci rivelano che Barbara d’Urso potrebbe ambire a condurre “La vita in diretta” su Rai Uno, accanto ad Alberto Matano. Tuttavia, ci sono anche indiscrezioni secondo cui vorrebbe sostituire Serena Bortone o Pierluigi Diaco, qualora la Rai decidesse di non rinnovare il loro contratto. La pagina Instagram sottolinea che il trasferimento alla Rai sarebbe graduale, magari partendo come concorrente o giudice di Ballando con le stelle.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Se questo passaggio si concretizzasse, chi prenderà il posto di Barbara d’Urso alla conduzione di Pomeriggio Cinque? Secondo Pipol Tv, le candidate principali sarebbero Federica Panicucci, già alla guida di Mattino 5, e Veronica Gentili, che sembra essere in cima alla lista delle preferenze. Da non dimenticare le recenti voci sull’abbandono di Federica Panicucci dal programma mattutino, che potrebbe effettivamente prendere il posto di d’Urso al pomeriggio.


Solo il tempo rivelerà la veridicità di queste voci e il futuro dei volti televisivi più amati dal pubblico.