Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate della tv italiana. Attualmente è impegnata con Mattino 5 e Back to school, su Italia 1. Eppure si mormora che proprio la conduzione di Mattino 5 potrebbe essere a rischio. Per la Panicucci potrebbe trattarsi della sua ultima presenza in veste di presentatrice nel noto programma che va in onda su Canale 5. Tutto vero o solo indiscrezioni? Vediamo che cosa sappiamo fino ad ora al riguardo.

Federica Panicucci non sarà a Mattino 5 la prossima stagione?

Su Il Mattino si legge che Federica Panicucci si sta avviando a concludere questa stagione della trasmissione tv che da anni tiene compagnia ai telespettatori durante le mattine. Programma che sicuramente l’ha premiata in fatto di ascolti. Dopo questa stagione di Mattino 5, la Panicucci potrebbe però abbandonare definitivamente il programma che conduce dall’ormai lontano 2009. Ricorderete che prima di lei c’era Barbara d’Urso. A quanto pare dal prossimo autunno Federica non sarà più presente in studio. Che cosa si farà se questa indiscrezione dove essere poi confermata?

Il dubbio c’è. Nel senso che Mattino 5 potrebbe proseguire con un solo conduttore, senza Federica. Oppure al posto della Panicucci potrebbe arrivare una nuova presentatrice in sua sostituzione, non per forza una donna, ovviamente! Magari potrebbero esserci anche due conduttori uomini, chi lo sa. Al momento è presto per dirlo ma sicuramente vi terremo aggiornati. Certo è che lei questo rumor lo aveva già commentato non troppo tempo fa:

Scrivono che questo è il mio ultimo anno a Mattino 5? Non commento le indiscrezioni, posso dire che ho un rapporto con Mediaset di grande stima e fiducia reciproca che dura da trent’anni.