Il catalogo di Prime Video sta per accogliere un attesissimo film. Si tratta di After 5, tratto dai romanzi di Anna Todd. In particolare, il titolo, proprio come è accaduto per altre produzioni di successo, racconterà la seconda parte del quarto capitolo. Al momento, i dettagli sono ancora abbastanza limitati, però, nelle ultime ore, è emersa una curiosa novità che non potrà non far piacere ai fan degli artisti italiani. Nel cast, infatti, sarà presente un famoso cantante che, in passato, ha fatto parte di un amatissimo duo musicale.

After 5, colpo di scena per il cast del film: presente anche un cantante italiano

I fan dei romanzi di Anna Todd non vedono l’ora di gustare il quinto film della saga. Il titolo, seppur accompagnato da critiche e prese di posizioni eccessive, promette già grandi cambiamenti. In particolare, all’interno del cast, farà il suo ingresso uno stimato cantante modenese.

Si tratta di Benjamin Mascolo, famoso soprattutto per aver fatto parte del duo Benji & Fede. Ad oggi, oltre ad aver avviato una carriera da solita, ha anche deciso di dedicarsi alla recitazione. All’estero, molto spesso, è stato al centro dei giornali di cronaca rosa per via della sua relazione sentimentale con Bella Thorne. I due sono stati insieme dal 2019 al 2022. La rottura è avvenuta di comune accordo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il personaggio di Benjamin Mascolo sarà l’antagonista

Benjamin Mascolo ha avuto un ruolo di grande rilievo in After 5. Egli, infatti, reciterà nei panni di Sebastian, un ragazzo molto attraente che si intrometterà nella coppia formata dai due protagonisti: Tessa e Hardin. Non sono ancora disponibili molti particolari, però, è probabile che il diretto interessato darà filo da torcere alla giovane coppia.

Il film verrà rilasciato nel corso del 2023. Per accedere al contenuto, sarà necessario essere in possesso dell’abbonamento esclusivo ad Amazon Prime. Sulla piattaforma, è possibile trovare anche una vantaggiosissima offerta per tutti gli studenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)