Viva Rai2!, il celebre programma televisivo di intrattenimento condotto dal carismatico Fiorello, accompagna ogni mattina il pubblico italiano dal lunedì al venerdì, in diretta dalle 7.15. Il popolare show viene trasmesso all’esterno degli studi di Rai Radio, situati in Via Asiago 10, a Roma. Se ti sei perso qualche puntata, niente paura: grazie a RaiPlay, la piattaforma online di Rai, è possibile rivedere tutte le puntate in qualunque momento.

Come rivedere Viva Rai2! su RaiPlay

Per non perderti neanche un minuto di Viva Rai2!, segui questa semplice procedura per accedere alle repliche delle puntate su RaiPlay:

  1. Accedere al sito di RaiPlay e registrarsi: Visita il sito web di RaiPlay all’indirizzo https://www.raiplay.it/. Se non hai ancora un account, dovrai registrarti fornendo un indirizzo email valido e creando una password. La registrazione è gratuita e ti permetterà di accedere a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma.
  2. Utilizzare la lente di ricerca per trovare Viva Rai2!: Una volta effettuato l’accesso, troverai una lente di ricerca nella parte superiore destra dello schermo. Clicca sull’icona e digita “Viva Rai2!” nella barra di ricerca. In alternativa, è possibile navigare tra le categorie o i generi per trovare il programma.
  3. Selezionare il programma Viva Rai2! tra i risultati: Dopo aver digitato “Viva Rai2!” nella barra di ricerca, vedrai apparire una lista di risultati correlati. Cerca l’icona del programma e cliccaci sopra per accedere alla pagina dedicata a “Viva Rai2!”.
  4. Scegliere il video desiderato tra le opzioni disponibili: Una volta entrato nella pagina del programma, avrai a disposizione diverse opzioni di visualizzazione. Potrai scegliere tra:
    a) Clip: brevi estratti o momenti salienti delle puntate;
    b) Puntate: gli episodi completi del programma per rivedere l’intera puntata;
    c) Il meglio di VivaRai2!: una raccolta dei momenti più divertenti e memorabili del programma, selezionati dalla redazione.

Per un accesso più rapido e diretto alle puntate di Viva Rai2!, è possibile utilizzare il seguente indirizzo: https://www.raiplay.it/programmi/vivarai2

Seguendo questi quattro passaggi, potrai goderti tutte le puntate e i contenuti speciali di Viva Rai2! quando vuoi, comodamente dal tuo dispositivo preferito.