Ci sono serie tv che restano nel cuore degli spettatori per molti anni. Teen Wolf è una di queste. Il successo raggiunto è stato così spettacolare da aver spinto i produttori a realizzare un sequel. Il film, disponibile su Paramount+, a partire dal 23 Febbraio 2023, ha dovuto fare a meno di uno dei volti più iconici del franchise: Stiles. L’attore, in un’intervista per Extra TV, è tornato a parlare dell’argomento. Dylan O’ Brien ha ammesso di non sapere cosa gli riserverà il futuro. Non può escludere, totalmente, la possibilità che torni a far parte di quel mondo che, per tanto tempo, ha rappresentato la sua casa. In futuro, infatti, potrebbero esserci altri progetti legati al titolo originale:

Per quanto riguarda il futuro, non so quali siano i piani oltre questo film. So di non farne parte e non sono sicuro che sarò in tutto ciò che succederà da qui in avanti, ma non escludo nulla finché non avrò affrontato la decisione.

Ha rivelato di essersi trovato in grande difficoltà. Scegliere di non recitare nel progetto, infatti, ha rappresentato una decisione importante e dolorosa. Continua a essere convinto, però, che fosse la strada giusta per lui:

È stato difficile prendere quella decisione. Tuttavia di essere arrivato a quello che era più fedele a me stesso in questo momento. E non vedo l’ora di guardarlo.