L’universo di The Walking Dead è destinato a crescere sempre di più. La fine della serie originale, infatti, ha aperto le porte ad altri interessantissimi spinoff. Uno dei più attesi è Dead City, che sarà incentrato sulle avventure di Maggie e Negan. Per dare vita a questa storia, ovviamente, verranno introdotti anche tanti nuovi personaggi.

Eli Jorné, nei panni di showrunner, in occasione della WonderCon di Anaheim, ha fornito qualche dettaglio in più. In particolare, si è soffermato su Željko Ivanek. Stando alle sue parole, egli darà il volto a Il Croato:

C’è un personaggio chiamato Il Croato di cui sentirete parlare molto presto all’interno della serie e, come Maggie spiega fin dall’inizio, è la persona che ha preso suo figlio. Non so cosa voglio dire di più su di lui, ma è un’aggiunta realmente entusiasmante all’universo di The Walking Dead, o almeno penso che lo sia.

Ha accennato anche a Gaius Charles, che reciterà nel ruolo dello sceriffo Perlie Armstrong, un padre di famiglia controverso e spietato, vittima di un profondo cambiamento. Le due new entry non saranno le uniche:

Ci sono molti nuovi personaggi che incontrerete e penso siano tutti unici ed entusiasmanti in modi nuovi. Portano tutti qualcosa di nuovo all’universo e a questo mondo. E fanno emergere qualcosa di inaspettato in Maggie e Negan, che sono sempre al centro di tutto questo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si ricorda che tutti gli episodi di The Walking Dead si trovano sul sito di Disney+, accessibile tramite abbonamento mensile o annuale.