Silvia Toffanin è stata delle ospiti di Pio e Amedeo durante la prima puntata delle nuova stagione di Felicissima Sera, su Canale 5. I due comici pugliesi hanno pensato bene di ricreare un Verissimo molto speciale per l’occasione: il Verissimissimo. Così hanno intervista Silvia come fa lei con i suoi ospiti del sabato e della domenica pomeriggio. E ovviamente da parte di Pio e Amedeo non potevano mancare delle domande su Pier Silvio Berlusconi, il compagno della conduttrice, nonché il presidente della rete presso cui lavorano.

Silvia Toffanin racconta le sue giornate con Pier Silvio da Pio e Amedeo

Pio e Amadeo, con ironia, hanno cercato di far scoprire ai telespettatori del loro format com’è la quotidianità tra Silvia e il suo Pier Silvio. La Toffanin ha detto che quando va a fare la spesa va anche con Berlusconi, fanno persino i punti del supermercato per poi ritirare il premio. Però ha anche svelato di non essere molto brava alla cucina, ma le capita di mettersi ai fornelli. La conduttrice di Verissimo ha detto che in compenso pulisce, stira, fa la lavatrice e la lavastoviglie. Poi ha rivelato qualcosa in più sulla sua quotidianità con il padre dei suoi figli.

Lei e Pier Silvio si allenano insieme, anche se lui di più ed infatti ha un bel fisico, pur non essendo fissato con la palestra. Pio e Amedeo hanno fatto anche delle domande un po’ più piccanti alla Toffanin. Cosa ha risposto lei? Che tra boxer e slip non c’è differenza perché il suo compagno sta bene sempre, è un gran bel ragazzo. Ma cosa indosserà il presidente per andare a dormire? Con un po’ di imbarazzo iniziale, Silvia ha spiegato che Pier Silvio dorme in intimo mentre lei indossa un pigiama:

Ci alleniamo insieme, lui si allena di più, fa anche palestra. Io ogni tanto, però faccio cose diverse. No, non è fissato, non è che fa le serie tutto il giorno, ma si allena. Se lo preferisco con boxer o slip? A me va bene sempre, perché è un gran bel ragazzo, quindi quello che gli pare a lui. Cosa indossa a letto? Dormire, dormiamo normali, vestiti, in pigiama. Posso dirvi che lui veste sempre di blu in camera, intimo blu.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Silvia e Pier Silvio, tutte le curiosità: dal primo bacio alla casa di Berlusconi JR

A Felicissima Sera, la presentatrice ha affermato che il primo bacio con Pier Silvio è stato per strada, nel quartiere Brera di Milano. Silvia si è dimostrata molto innamorata del compagno e lo ha definito come un gentleman a tutti gli effetti perché anche a distanza di tanti anni dall’inizio della loro relazione è un uomo d’altri tempi. Non come Pio e Amedeo, ha ironizzato. E com’è la loro casa? Con tanti bagni e ognuno ha il suo. A Silvia spetta quello più piccolo ma è anche il più bello tant’è che tutti vogliono usare il suo. Non hanno cani, hanno quattro gatti ma nessun gatto ha un bagno, basta la lettiera in questo caso!

La Toffanin al programma tv ha anche parlato di suo suocero! Dopo il pranzo a casa loro, Silvio Berlusconi ha il pisolino? No, nessuna pennichella, ha assicurato Silvia affermando che è molto più vispo di loro. A Natale in famiglia non giocano a tombola, mangiano tutto il tempo e poi al massimo fanno una passeggiata insieme.