Una straordinaria avventura inizia a Montecarlo, attraversa la Provenza e si conclude in Marocco, culminando nel deserto. Tre amiche intraprendono un viaggio ricco di scoperte, impegno e risate, stringendo un legame indissolubile. La dodicesima e ultima sfida li attende prima di tornare in Italia. Questo emozionante viaggio sarà trasmesso in esclusiva su Sky e in streaming su NOW domenica 26 marzo.

Nell’ultimo episodio di questo affascinante show, Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito, le tre protagoniste, si cimentano in una serie di missioni, partendo dalla città di Marrakech. La prima sfida consiste nello shopping nei suq, un’esperienza che le coinvolgerà e le divertirà moltissimo.

La puntata finale, in onda alle 21:15 su Sky Uno e disponibile in streaming su NOW, sarà ricca di emozioni e avventure. Prima di tracciare un bilancio del loro viaggio, le ragazze si immergeranno in un’esperienza indimenticabile: il deserto marocchino. Un luogo affascinante e misterioso, dove affronteranno la dodicesima e ultima missione: dormire in tenda come i locali, per vivere appieno le usanze e le abitudini del popolo marocchino. Un’esperienza faticosa ma emozionante che rafforzerà ancora di più il legame tra le tre amiche.