Ciao Maschio, il talk show condotto da Nunzia De Girolamo, torna sabato 18 Marzo con l’ottava puntata in onda su Rai1. Il tema di questa settimana sarà la trasgressione, e la conduttrice ha invitato tre ospiti di grande spessore per discutere del tema insieme a lei.

Ciao Maschio: gli ospiti dell’ottava puntata

Alberto Matano, noto conduttore televisivo e giornalista, Raul Cremona, comico ed illusionista, e Gennaro Della Volpe, noto come Raiz, cantautore ed attore, saranno gli ospiti della serata. Il set dello studio sarà completamente rivoluzionato per seguire il modello scenografico di quei club per soli gentiluomini, creando un’atmosfera che richiamerà la trasgressione e l’eccitazione del peccato.

La discussione del tema comune di puntata sarà preceduta da brevi interviste face to face che la conduttrice farà con ognuno degli ospiti, per poi aprire la discussione su quanto sia importante o meno oggi trasgredire e se la trasgressione sia solo una provocazione fine a se stessa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche le Karma-B, con la loro solita ironia e in maniera sicuramente provocatoria, daranno il loro punto di vista su quanto appena ascoltato, portando ulteriore spunto di riflessione.

A Ciao Maschio il pubblico partecipa attivamente

Il pubblico a casa è invitato a partecipare attivamente alla trasmissione utilizzando l’hashtag #ciaomaschio sul social network Twitter. Tutti avranno la possibilità di esprimere la propria opinione sul tema e condividere racconti interessanti.

Insomma, un appuntamento da non perdere per riflettere sulla trasgressione e sul suo significato nella società di oggi, con ospiti di spessore e una conduzione sempre attenta e coinvolgente.