Questa sera, su Rai 3, in prima serata, andrà in onda la nona puntata di Splendida Cornice. Il programma, condotto da Geppi Cucciari, ancora una volta, metterà al centro le storie delle persone comuni. Come sempre, l’appuntamento sarà animato da importanti ospiti che sposteranno l’attenzione su diversi temi.

Splendida Cornice, in onda la nona puntata: tutti gli ospiti del 16 Marzo 2023

La puntata del 16 Marzo di Splendida Cornice sarà ricca di sorprese. Per l’occasione, sono stati scelti ospiti provenienti da ambiti diversi. Nello studio milanese di via Mecenate, faranno il loro ingresso la conduttrice Serena Dandini, l’attrice Sandra Milo e il comico Maurizio Lastrico, recentemente impegnato in Sei Donne – Il mistero di Leila e in Call My Agent.

Ci sarà spazio anche per Marco Damilano, ex direttore de l’Espresso, Francesco Piccolo, reduce dalla sua ultima pubblicazione in libreria intitolata La bella confusione, e Francesco Bonami, apprezzato critico d’arte. Inoltre, tramite un collegamento audio-video, Geppi Cucciari avrà modo di confrontarsi con Frank Matano, presentatore della terza stagione di LOL – Chi ride è fuori.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si ricorda che tutte le puntate andate in onda fino ad ora possono essere recuperate gratuitamente sulla piattaforma di RaiPlay.