Nella giornata di oggi 16 Marzo, finalmente, sono state rilasciate le ultime due puntate della terza stagione di LOL – Chi ride è fuori. Il divertentissimo forma, ancora una volta, è riuscito a strappare più di una risata ai suoi fedeli spettatori. Nonostante le ipotesi del pubblico, però, i colpi di scena non sono mancati. In particolare, ha sorpreso molto la proclamazione del vincitore.

LOL 3, finale inaspettato per l’ultima puntata: la proposta

LOL – Chi ride è fuori rappresenta un esperimento perfettamente riuscito. Il programma, arrivato alla sua terza edizione, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per colpire nel segno. Le ultime due puntate non sono state da meno. L’improvvisazione è sempre stata una costante, però, questa volta, c’è stata più di qualche sorpresa. Ciò che ha lasciato tutti stupefatti è stato il nome del vincitore. Dopo un percorso durato ben sei ore, è successo qualcosa che ha rivoluzionato la storia dello show.

Tutto è partito da un’idea di Luca Bizzarri che, grazie alla sua innata comicità, è riuscito ad arrivare in finale insieme a Fabio Balsamo, il celebre membro dei The Jackal. L’attore genovese, durante la sfida finale, ha deciso di proporre qualcosa di inaspettato al suo rivale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Luca Bizzarri sorprende tutti: “Saranno contenti lo stesso”

L’ultima prova di LOL 3 consisteva nel guardarsi negli occhi senza scoppiare a ridere. Dopo minuti di pura tensione, Luca Bizzarri ha pronunciato delle parole che sono entrate nella storia del programma. Ha ammesso che né lui né il suo compagno di avventura avrebbero potuto fare più niente per far cedere l’altro. L’unica conclusione possibile, a parer suo, era quella di concordare un pareggio, facendo a metà con il premio finale da devolvere in beneficienza:

Io non posso più fare niente per farti ridere e tu non puoi più fare niente per farmi ridere. Visto che abbiamo fatto questo giro insieme, perché non facciamo a metà? Io ho un’associazione a cui tengo molto e credo tu anche. Non le daremo 100, le daremo 50, ma credo che saranno contenti lo stesso.

Fabio Balsamo ha subito accettato di lasciarsi andare a una risata liberatoria con lui. Fedez e Frank Matano, davanti a questa scena, non hanno potuto fare a meno di esultare: “L’hanno fatto!“. La terza edizione dello show si è conclusa così, tra gli applausi e la commozione generale.

Come guardare LOL 3

Tutti gli episodi della terza stagione di LOL – Chi ride è fuori si trovano sul sito di Prime Video. Si tratta di un servizio a pagamento che necessita di un abbonamento. Gli utenti possono accedere, gratuitamente, all’intero catalogo. Inoltre, è presente anche un’offerta esclusiva dedicata agli studenti.