Ritorna un nuovo weekend con le interviste di Verissimo. Silvia Toffanin intervisterà tanti personaggi del mondo dello spettacolo e della musica sabato 11 e domenica 12 marzo 2023. Scopriamo chi siederà sul salotto di Canale 5.

Verissimo, gli ospiti del sabato pomeriggio

In occasione del nuovo programma La tv dei 100 e uno, Piero Chiambretti arriva a verissimo per presentare il suo show dei piccoli e raccontarci questo ritorno alla conduzione. Ma Silvia Toffanin ha in serbo una sorpresa per i suoi fedelissimi telespettatori, dalla fortunata serie di Canale 5 “Terra amara”, arriva l’attore turco Uğur Güneş, alias Yilmaz Akkaya.

Inoltre, in studio la lunga carriera di Franco Nero al cinema con il film L’uomo che disegnò Dio, il racconto di vita della cantante Syria, il percorso di Manuela Villa e infine, il fascino dell’attrice Madalina Ghenea.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli intervistati di domenica 12 Marzo

Domenica ricca di ospiti della televisione italiana per Verissimo. Dal mondo della musica ritroviamo Giorgia, che ha recentemente partecipando a Sanremo, non riuscendo però a piazzarsi sul podio. Ma non è finita qui, ritorna anche uno dei più amati cantanti neomelodici napoletani: Nino D’Angelo, che festeggia i suoi quarant’anni di carriera.

Infine, si racconteranno: Sandra Milo, icona senza tempo del cinema italiano, Anna Pettinelli e Paola Caruso, che parlerà del grave problema di salute che ha colpito mesi fa suo figlio Michele e di come stia oggi.

Appuntamento dunque, questo weekend con Verissimo, sabato 11 e domenica 12 marzo 2023, alle ore 16.30 su Canale 5.