La Notte degli Oscar® è uno degli eventi più attesi e seguiti dal mondo del cinema e non solo. Si tratta della cerimonia di premiazione della 95ª edizione degli Academy Awards®, i prestigiosi riconoscimenti assegnati dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ai migliori film, registi, attori e tecnici dell’anno.

La Notte degli Oscar® 2023 si terrà nella notte tra il 12 e il 13 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles, ma potrai seguirla in diretta su Sky da casa tua o da dove vuoi tu. Scopri come e perché non perdere questa occasione unica di vivere la magia del cinema con Sky!

Come vedere la Notte degli Oscar® 2023

Sky ti offre diverse opzioni per vedere la Notte degli Oscar® 2023 in diretta o in differita, a seconda delle tue preferenze e disponibilità.

Se vuoi assistere alla cerimonia in tempo reale, puoi sintonizzarti dalle 23.15 di domenica 12 marzo su Sky Cinema Oscar® (canale 303 di Sky e in streaming su NOW), su Sky Uno (canale 108 di Sky e in streaming su NOW) o in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Potrai ammirare il Red Carpet con le star che sfoggiano i loro abiti da sogno, lo show con le performance musicali e i possibili fuori programma, e naturalmente tutte le premiazioni dei film candidati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come vedere la replica de la Notte degli Oscar® 2023

Se invece preferisci vedere la cerimonia in un altro momento, puoi scegliere tra le seguenti alternative:

  • La Notte degli Oscar® 2023 sarà riproposta integralmente nella mattina e nel pomeriggio di lunedì 13 marzo su Sky Cinema Oscar®, successivamente sarà disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW.
  • In prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar® 2023” sarà dalle 21.15 di lunedì 13 marzo su Sky Cinema Oscar® e Sky Uno, in seconda serata su TV8, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW. Si tratta di una sintesi dei momenti più belli e significativi della cerimonia.
  • Se vuoi vedere solo i film vincitori o candidati agli Oscar®, puoi consultare la programmazione dedicata di Sky Cinema Oscar®, che propone una selezione dei migliori titoli dell’anno.

Per rendere ancora più coinvolgente la tua esperienza di spettatore della Notte degli Oscar® 2023, Sky ha scelto per te dei conduttori e ospiti d’eccezione che ti faranno compagnia durante tutta la serata.

Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo ti accompagnerà per l’intera serata, commentando i momenti salienti della cerimonia insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova, critico cinematografico ed esperto di cinema americano, e la giornalista di Sky TG24 Francesca Baraghini, che ti racconterà i retroscena e le curiosità sulle star presenti al Dolby Theatre.

Con loro in studio ci saranno anche due ospiti speciali: Costantino della Gherardesca, conduttore di Pechino Express e l’attore Claudio Santamaria.