Domenica In torna con un nuovo appuntamento il 12 marzo. In tale occasione, Mara Venier intervisterà, come sempre, tanti ospiti e parlerà di svariate tematiche. Ci saranno ospiti legati al mondo dello spettacolo, della musica e del cinema. Vediamo nel dettaglio tutto quello che accadrà nel prossimo appuntamento del programma domenicale.

Ecco gli ospiti della prossima puntata di Domenica In

Le anticipazioni della puntata del 12 marzo di Domenica In rivelano che si parlerà di molte tematiche. Innanzitutto, vedremo che ci sarà un blocco legato al ritorno de Il Cantante Mascherato. Sabato 18 marzo Milly Carlucci tornerà ad intrattenere il pubblico di Rai 1 con questa trasmissione. Per l’occasione, dunque, Mara Venier lancerà il programma e presenterà anche tutta la giuria.

A seguire, poi, ci saranno due ospiti provenienti direttamente dal Festival di Sanremo 2023, ovvero, Lazza e Tananai. I due si lasceranno intervistare dalla conduttrice e, naturalmente, non potranno fare a meno di cantare i loro brani con cui hanno partecipato alla competizione canora. Restando sempre in tema musica, poi, ci sarà Raf, in compagnia di sua moglie. Anche in questo caso il cantante si soffermerà sia su faccende private sia professionali.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Mara Venier tra divertimento e commozione

Tra gli altri argomenti trattati nella puntata del 12 marzo di Domenica In vedremo che ci sarà anche un momento dedicato a The Voice. A tal proposito, ci saranno Clementino e i vincitori del talent show. Per concludere, poi, stando a quanto rivelato in anteprima da Tv Blog, la conduttrice si cimenterà in un’intervista molto toccante a Giancarlo Giannini.

Nel corso della puntata non mancheranno momenti pieni di ilarità e divertimento, conditi, come sempre, dalla simpatia della conduttrice. Al contempo, però, ci saranno anche occasioni di riflessione e di commozione. L’appuntamento è per domenica 12 marzo a partire dalle ore 14:00 su Rai 1 per circa 3 ore di diretta.